FIT THERAPY – CONTRO DOLORI E INFIAMMAZIONI ARTICOLARI E MUSCOLARI

FIT Therapy 

La soluzione naturale ai dolori e infiammazioni muscolo-scheletrici attraverso l’uso dell’energia del proprio corpo
Il corpo umano è una macchina perfetta: è in grado di attivare meccanismi di autoguarigione e di ripristino dell’equilibrio corporeo. La rigorosa attività di ricerca scientifica ha condotto D.FENSTEC a studiare gli effetti che le onde elettromagnetiche del lontano infrarosso hanno sul corpo umano. Da questa ricerca, supportata da un comitato scientifico di alto profilo, si è sviluppata la FIT Therapy Technology, una tecnologia che permette di sfruttare le capacità dei raggi del lontano infrarosso a scopo antalgico per combattere i dolori e infiammazioni muscoloscheletrici.

Nascono quindi dei dispositivi medici pratici da usare, senza farmaci, senza controindicazioni e dalla comprovata efficacia.

 FIT Therapy: tecnologia contro il dolore senza controindicazioni

I dispositivi FIT Therapy agiscono attraverso una tecnologia proprietaria che non si basa su rilascio di sostanze o calore, ma sulla capacità dei materiali, di cui è costituito, di restituire indietro una parte selezionata dei raggi infrarossi, i Far Infrared Ray (FIR). Ogni dispositivo FIT Therapy agisce come uno “specchio”. Questo principio biofisico di riflettanza permette di avere due benefici che portano alla risoluzione del dolore. Da un lato abbiamo il miglioramento della microcircolazione e dall’altra la rottura dei cluster d’acqua, i quali creano sovrastrutture più grandi in situazioni di infiammazione generando “ingombro”, andando in parte a romperli permettendo la risoluzione dell’infiammazione. I raggi riflessi dai dispositivi Fit Therapy sono in grado di penetrare i tessuti fino alle fasce muscolari andando a favorire gli scambi metabolici a livello cellulare. La tecnologia comporta inoltre l’aumento del flusso del microcircolo sanguineo, andando così a favorire ulteriormente gli scambi metabolici; favorendo lo scambio di ossigeno dal sangue circolante ai tessuti corporei. Questo aiuta in primis una migliore ossigenazione del tessuto e inoltre stimola maggiormente i processi di smaltimento e di riduzione dello stato infiammatorio.

Grazie all’applicazione dei prodotti FIT Therapy sul punto del dolore, è possibile alleviare situazioni di malessere a livello muscoloscheletrico e intervenire nei processi di recupero funzionale sui tessuti muscolari interessati da contratture e infiammazioni.

Non si ha una percezione sensoriale della tecnologia nel momento in cui la si applica e/o indossa, in quanto non scalda (la tecnologia riflette i nonheating FIR).

PERCHè SCIEGLIERE LA TECNOLOGIA FIT THERAPHY?

–       Senza controindicazioni

–       Senza rilascio di sostanze farmacologiche

–       Trattamento a lunga durata (ogni cerotto dura 5 giorni)

–       Mantiene la sua efficacia anche con l’acqua

–       Può essere utilizzata da chiunque

–       Senza reazioni termo chimiche

FIT Therapy Patch è una gamma di cerotti ergonomici, senza medicinali, contro i dolori e infiammazioni muscolo-scheletrici. Agisce sul punto affetto da dolore, donando sollievo e migliorando la mobilità

Applicare il cerotto sul punto di dolore e massaggiare per un paio di minuti per una migliore adesione alla pelle. Mantenere il cerotto applicato per 5 giorni. Proseguire la terapia fino al miglioramento della sintomatologia. In caso di dolori ricorrenti o problematiche più importanti, si consiglia l’utilizzo per almeno due applicazioni consecutive.

L’ultima novità è il CEROTTO GRANDE UNIVERSALE:Indicato per il trattamento di algie diffuse in qualsiasi parte del corpo. Da usare in corrispondenza dei punti interessati dal dolore in caso di infiammazione o contrazione muscolare, utile anche contro la sciatalgia.

– 1 APPLICAZIONE DURA 5 GIORNI

– NON CONTIENE FARMACI

– RESISTENTE ALL’ACQUA

– NON SCALDA

Sono disponibili confezioni da 2 o da 10 cerotti sagomati per le seguenti zone: spalla, cervicale, lombare, caviglia, gomito, ginocchio. In caso di algie legate a problematiche articolari o muscolari della zona.

 CONTRO IL CICLO DOLOROSO: FIT Therapy Lady è un kit di tre piccoli cerotti, pratici e discreti, contro i dolori e i disagi legati al ciclo mestruale. Applicare i cerotti direttamente sui punti indicati su pelle pulita, asciutta e priva di peli e massaggiare per un paio di minuti per una migliore adesione alla pelle. Mantenere il cerotto applicato per 5 giorni. I raggi FIR emessi dal corpo vengono riflessi in profondità e promuovono il microcircolo, favorendo un’azione miorilassante e promuovendo la risoluzione della sintomatologia dolorosa. Per una migliore azione, si consiglia l’applicazione dei cerotti a partire da 2 giorni prima dell’inizio del ciclo mestruale o alla comparsa dei primi sintomi

Vedi qui le info sulla linea di indumenti tecnici contro i dolori cronici e non solo! Fit Thearapy Wear

FIT THERAPY WEAR – INDUMENTI TECNICI CONTRO DOLORI E INFIAMMAZIONI